Testa a raggi X per odontoiatria
Questo progetto nasce per effetto di una innovazione nelle valvole di emissione dei raggi X. In quegli anni erano sorte nuove tecnologie che avevano ridotto le dimensioni dell'emettitore e ridotto molto la quantità di radiazioni emesse. Le teste quindi diventavano più piccole e maneggevoli, oltre a costare meno, e diventavano appetibili anche negli studi odontoiatrici più piccoli.
Testiere e spalliere da letti ospedalieri
Questo complesso studio nacque per migliorare la qualità e l'industrializzazione delle parti mobili dei letti ospedalieri basati su tubi e scorrimenti. Il fulcro del progetto è la parte in pressofusione di alluminio su cui si monta la testiera. In questo gruppo si innestano gli accessori, dal portaflebo, al portastrumenti, per arrivare alla testiera stessa del letto che, oltre ad essere removibile è anche apribile. Altra parte importante è il sistema delle spalliere estensibili, con un particolare profilato estruso di alluminio e il sistema delle sbarre scorrevoli che si trainano l'una l'altra.
Obliteratrice per biglietti ferroviari e autobus
Questa obliteratrice doveva essere antiurto, anti-vandalo, resistere a forti vibrazioni, essere stampata ad iniezione ed essere carina. La scelta del materiale ricadde sul policarbonato che, per la sua sensibilità all'umidità risulta essere un materiale costoso da lavorare e L'idea estetica era condizionata dai gusti del committente che voleva dare una propria impronta. La grande innovazione era la presenza di un ricevitore per gli abbonamenti elettronici e una tastiera per la scelta delle funzioni. Il display era stato raddoppiato rispetto ai modelli presenti sul mercato.